Tromba d’aria si abbatte nel Sassarese. Crolla impalcatura, danni in ospedale

Una tromba d’aria si è abbattuta nella notte nel Sassarese causando numerosi danni soprattutto nelle borgate intorno alla città. I vigili del fuoco hanno dovuto effettuare oltre 50 interventi tra la tarda serata di ieri e questa mattina. A San Camillo il vento ha abbattuto numerosi alberi e divelto la copertura dell’ospedale: i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’edificio.

In città, in pieno centro, le forti raffiche di vento hanno fatto crollare parte dell’impalcatura di un palazzo in via Carlo Alberto, a due passi da piazza d’Italia. Danni anche a Li Punti e San Giovanni. Disagi per il forte vento anche nei traghetti in arrivo a Porto Torres, con la nave Bithia della Tirrenia salpata da Genova costretta a fare rotta su Olbia, dove ha attraccato questa mattina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share