Tre giorni di lavori alla metro leggera: previste solo corse ridotte, ecco quali

Nei giorni 27, 28 e 29 agosto si ferma la metropolitana leggera di Cagliari, che collega il capoluogo con Monserrato, sino al Policlinico. Lo comunica l’Arst, la spa regionale del trasporto pubblico che gestisce anche la metro, oltre il servizio degli autobus.

Lo stop di tre giorni è stato imposto dall’urgenza di alcuni interventi di manutenzione straordinaria al binario dove viaggiano i treni, in particolare l’attraversamento pedonale di via San Gottardo. Per questo dal 27 al 29 agosto è previsto solo una corsa ridotta da piazza Repubblica e Vesalio ogni venti minuti. Per arrivare al Policlinico l’Arst mette a disposizione un autobus, sempre con una frequenza di venti minuti. Da San Gottardo a Settimo San Pietro, invece, “non sarà effettuata la fermata Camelie“, fanno sapere ancora dall’Arst.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share