Travolto e ucciso da auto pirata a Roma, morto un centauro 31enne di Sassari

Stava percorrendo via Casilina a Roma in sella alla sua moto quando un’auto condotta da un ubriaco l’ha travolto e ucciso, allontanandosi dalla zona. Vittima del terribile incidente stradale avvenuto durante la notte, Davide Carmelo Marasco, 31 anni, nato a Sassari e residente a Roma. Arrestato per omicidio stradale un 49enne albanese, rintracciato poco dopo dagli agenti della polizia locale del Gruppo Prenestino intervenuti sul posto.

La tragedia è avvenuta all’altezza dello svincolo del Grande raccordo anulare. Dopo il violentissimo impatto contro la moto, l’automobilista si è allontanato dalla zona prima dell’arrivo delle ambulanze del 118 e dei vigili urbani. A fare scattare l’allarme è stato un altro automobilista che ha assistito all’incidente, rischiando di scontrarsi frontalmente con la vettura condotta dal 49enne. L’uomo, fortunatamente, ha sterzato evitando l’impatto, poi ha visto la moto a terra. Così ha attivato i soccorsi e fornito elementi utili per risalire al pirata della strada. L’albanese è stato rintracciato pochi minuti dopo in zona Giardinetti, non troppo distante dal luogo dell’incidente: era ancora ubriaco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share