Travolto dopo che esce da auto in panne, 16enne era coi genitori: dinamica ricostruita

Era insieme ai genitori il 16enne travolto sulla Alghero-Sassari da un’auto in corsa. Il giovane era uscito dall’abitacolo perché la macchina guidata dal padre aveva avuto un guasto. L’investimento è avvenuto nel tratto della quattro corsie tra Olmedo e la città della Riviera.

Il 16enne, da stamattina in gravissime condizioni, viaggiava con la madre e il padre a bordo di una Fiat Multipla. Mentre la famiglia percorreva la Statale, dal vano motore aveva cominciato a uscire fumo. Genitori e figlio si sono quindi fermati a bordo strada e per motivi di sicurezza sono scesi dalla macchina.

A un certo punto dal motore si è sentito uno scoppio: per lo spavento il 16enne ha fatto un balzo spostandosi verso la corsia di marcia. Proprio in quel momento sopraggiungeva una Ford Focus che ha preso in pieno il giovane.

Sono stati i carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente. Il giovane è ricoverato al Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato trasferito a bordo di un elicottero del Servizio sanitario regionale.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share