Travolta e uccisa da un’auto nel 2020, chiesto il processo per un 32enne

Si terrà il 13 luglio prossimo l’udienza preliminare che dovrà decidere sul rinvio a giudizio chiesto dal pm di Cagliari, Emanuele Secci nei confronti dell’automobilista accusato di aver travolto e ucciso il 20 agosto 2020 la 47enne, Tonia Dentoni, di Selargius, mentre si apprestava ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.

Terminate le indagini preliminari, il magistrato inquirente ha chiesto il processo per un automobilista 32enne di Genoni, accusato di omicidio stradale. La famiglia della vittima si è rivolta all’avvocato, Marcello Serra e allo Studio3A, una società che si occupa di colpe di risarcimenti danni.

Il perito della Procura, l’ingegner Stefano Ferrigno, ha ricostruito quanto accaduto alle 21.50 del 20 agosto di due anni fa, tra via Nievo e Via Milano a Selargius: la Peugeot 207 condotta dall’imputato, per ragioni non chiarite, ha falciato la donna che aveva appena iniziato ad attraversare sulle strisce, morendo poi l’indomani in ospedale dov’era stata portata d’urgenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share