Travolta da un’auto davanti all’ospedale, grave una donna di 60 anni a Iglesias

Grave incidente stradale questa mattina davanti all’ospedale Cto di Iglesias (nella foto): una donna di circa 60 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonati. L’incidente è avvenuto intorno alle 7. La sessantenne è stata urtata violentemente da un Fiat Freemont ed è finita sull’asfalto.

Alla guida del suv c’era un’infermiera 54enne del Cto che stava andata al lavoro e si è subito fermata per soccorrere la donna investita. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri della Compagnia di Iglesias e un’ambulanza del 118 che ha immediatamente trasportato la 60enne al pronto soccorso del Cto, con codice rosso. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e per questo i medici hanno deciso il trasferimento d’urgenza al Brotzu di Cagliari, dove la donna è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. È in pericolo di vita. I militari dell’Arma, intanto, stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share