Travolge e uccide un centauro a Nuoro: in carcere l’investitore, era ai domiciliari

Il gip del tribunale di Nuoro, Claudio Cozzella ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare in carcere nei confronti di Christian Massaiu, il 30enne di Orune che sabato scorso nel capoluogo barbaricino, al rientro da una festa di laurea, ha travolto e ucciso con la sua Giulietta un motociclista di 48 anni, Massimo Puggioni, di Sassari.

Subito dopo l’incidente Massaiu era stato sottoposto alla prova dell’alcoltest risultando positivo: aveva un tasso cinque volte superiore al limite consentito dalla legge. Di qui l’arresto per omicidio stradale e la concessione dei domiciliari. Oggi la decisione del Gip, e per lui si sono aperte le porte del carcere di Badu ‘e Carros.

Davanti al giudice e al pm Giorgio Bocciarelli, assistito dai suoi difensori Gian Carmelo Serra e Gianluca Sannio, il giovane si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato una dichiarazione spontanea: “Sono distrutto – ha detto – non mi do pace per quello che è successo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share