Trattore si ribalta e travolge agricoltore, 46enne di Belvì salvato dopo molte ore

Un agricoltore di Belvì, Alessandro Pruneddu, 46 anni, è rimasto schiacciato dal trattore che si è ribaltato dopo essere finito in una scarpata, in località Mamulè. Soccorso intorno alle 7 dopo che un allevatore ha sentito le sue
grida, è stato trasportato dall’elisoccorso del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro.

L’ uomo ha riportato un politrauma da schiacciamento all’arto superiore e a un fianco, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione il 46enne potrebbe essere rimasto sotto il trattore per molte ore, forse da ieri sera. Sul posto per liberarlo dalla morsa del pesante mezzo sono intervenuti i Vigili del fuoco di Sorgono. Presenti anche i carabinieri del paese che stanno cercando di accertare le cause dell’incidente e l’ora esatta in cui è successo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share