Trasporta ovuli di eroina nello stomaco. Fermato un 26enne all’uscita dalla nave

Quando è sbarcato dalla nave a Porto Torres, è stato immediatamente segnalato dall’unità cinofila della Guardia di finanza. I militari l’hanno perquisito ma non hanno trovato nulla che giustificasse la reazione dei cani, così hanno deciso di approfondire il controllo con ulteriori accertamenti condotti nell’ospedale di Sassari. Così hanno scoperto che l’uomo, un 26enne di origini nigeriane, aveva ingerito e trasportava nello stomaco 9 ovuli di eroina mista ad anfetamina. Oltre 100 grammi di droga che, opportunamente tagliata, avrebbe potuto fruttare sul mercato locale più di 50mila euro.

Gli ovuli sono stati sequestrati, mentre il corriere è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si trova nel carcere di Bancali, a Sassari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share