Tragedia lungo la 130 a Villaspeciosa. Auto tampona semirimorchio: un morto

Ha tamponato con l’auto un semirimorchio e la vettura è rimasta incastrata. Tragedia Villaspeciosa, un automobilista, Alessandro Serra, 31 anni di Cagliari  ha perso la vita. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale

L’incidente si è verificato intorno alle 19 all’altezza del chilometro 22,900 in direzione Cagliari. L’Audi Q3 condotta dal giovane stava percorrendo la Statale in direzione Cagliari, quando per cause non ancora accertate ha tamponato violentemente  un trattore stradale con semirimorchio. L’impatto è stato violentissimo, la vettura si è accartocciata, rimanendo incastrata sotto il rimorchio. Immediata la richiesta di soccorso da parte degli altri automobilisti che transitavano nella zona e l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Cagliari, delle ambulanze del 118 e della polizia stradale. I pompieri hanno lavorato più di un’ora per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere dell’auto. Nell’impatto il 31enne è morto sul colpo.

Ma.Sc.

Il video dell’intervento dei vigili del fuoco

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share