Traffico di droga, smantellata organizzazione: sette arresti

È di sette arrestati il bilancio della massiccia operazione dei carabinieri del Ros scattata questa mattina che ha visto il coinvolgimento dei comandi provinciali carabinieri di Nuoro, Oristano, Reggio Calabria e dello Squadrone eliportato cacciatori di Sardegna.

I carabinieri a conclusione di una lunga indagine, stanno eseguendo sette ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettanti personaggi accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata la traffico di droga. Contestati anche numerosi episodi di spaccio. I provvedimenti restrittivi sono stati richiesti dalla Procura Distrettuale antimafia e antiterrorismo e firmati dal Gip del Tribunale di Cagliari.

L’operazione è ancora in corso e vede il coinvolgimento di numerosi carabinieri impegnati a notificare i provvedimenti ed eseguire perquisizioni. I dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10,30 al Comando Legione carabinieri di Cagliari.
Ma.Sc.

Qui tutti gli aggiornamenti e i video

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share