Tradito da un coltellino sporco di hascisc, in casa nasconde 1,3 chili di droga

Era fermo sul ciglio della strada a La Maddalena forse in attesa di qualche cliente. Un atteggiamento che non è passato inosservato ai carabinieri che hanno deciso di controllarlo, trovando un coltellino ancora sporco di hascisc, e di perquisire la sua abitazione.

È grazie a questa intuizione che i militari sono riusciti a sequestrare 1,2 chili di marijuana e 100 grammi di hascisc. In manette è finito un giovane, sequestrato anche tutto l’occorrente per tagliare e confezionale la droga.

La marijuana era nascosta in tre buste di plastica da circa 500 grammi ciascuna, una chiaramente era già iniziata. Il giovane si trova adesso ai domiciliari in attesa del processo. Intanto perderà il reddito di cittadinanza che stava percependo.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share