Tortolì, flash mob alle Rocce Rosse: il selfie dei 100 per salutare la storica edizione

Risposta entusiasta ieri sera dei cittadini di Tortolì per il flash mob organizzato dal Comitato Tappa del Giro d’Italia per celebrare i cento giorni che ci separano dalla grande partenza dell’edizione storica della Corsa Rosa.

Mamme e papà con i loro bambini, giovani e meno giovani, si sono presentati all’appuntamento “armati” di smartphone e biciclette pronti al selfie dei 100 di fronte al monumento naturalistico delle Rocce Rosse.

Tortolì-Arbatax è il primo Comune in Italia a promuovere questo evento in omaggio ad uno degli eventi sportivi più seguiti al Mondo che si celebra in una edizione speciale, la centesima. Il primo di una serie di iniziative per animare il territorio che coinvolgerà tutta la comunità fino alla fatidica data del passaggio dell’Onda Rosa il 6, 7 maggio 2017.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share