Tortolì, fallisce rapina al supermarket: tre banditi incappucciati in fuga

A volto coperto hanno tentato di rapinare il market di Tortolì, ma non ci sono riusciti. Ieri sera, verso le 21:30, tre banditi a volto coperto hanno bloccato i proprietari del supermercato Simply, poco distante dalla cassa continua del Banco di Sardegna.

I malviventi hanno chiesto ai due fratelli Francavilla la consegna dell’incasso, alcune migliaia di euro, senza sapere che i negozianti avevano poco prima versato la somma allo sportello.

A quel punto i tre sono fuggiti e i responsabili del market hanno chiamato i carabinieri della Compagnia di Lanusei. La pista seguita parte dalle immagini del circuito di video sorveglianza della banca.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share