Tortolì coperta da una colonna di fumo, maxi-incendio nella zona industriale

Maxi-incendio nella zona industriale di Tortolì. verso le dieci le fiamme si sono sprigionate in un capannone della ditta EdilPiras e hanno preso fuoco ingenti quantità di materiale plastico per uso edilizio. Una grande colonna di fumo nero si è alzata sopra Tortolì ed è visibile da molte zone dell’Ogliastra. Sul posto sono intervenuti in massa i vigili del fuoco, dalle sedi di Tortolì e Lanusei, ma anche i carabinieri della stazione di Tortolì, gli agenti del locale commissariato, la polizia locale e un’ambulanza del 118. Non ci sono feriti e sono già partite le indagini per scoprire le cause del rogo.

LEGGI ANCHE: Ondata di calore e alto rischio incendi. Nell’Isola temperature vicine ai 40 gradi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share