Tornano in Sardegna dopo le vacanze: due ragazzi olbiesi positivi al Covid

A Olbia si registrano due nuovi casi di Covid-19. Lo ha annunciato il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, durante una conferenza stampa. Si tratta di due ragazzi olbiesi rientrati in Sardegna dopo avere trascorso un periodo fuori dall’Isola. Il primo è un ragazzo di 18 anni che studia in un’altra Regione ed è risultato positivo al tampone dopo avere manifestato febbre. Vive a Olbia in casa con la mamma che è invece negativa ai controlli.

L’altra è una giovane donna arrivata a Olbia da qualche giorno, da Malta: vive in una casa vacanze fuori dal centro abitato e condivide l’appartamento con altre tre persone che sono risultate tutte negative ai tamponi. I due sono in isolamento nel loro appartamento, assistiti dai servizi comunali e dal servizio di igiene pubblica della Asl.

LEGGI ANCHE:

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share