Tissi, rapina al Banco di Sardegna. Banda di ladri in fuga con la cassa

Colpo nella notte nella filiale del Banco di Sardegna di Tissi, in provincia di Sassari. Una banda di malviventi ha forzato la porta d’ingresso dell’istituto di credito con un piede di porco, è entrata nei locali, ha staccato la cassaforte della cassa continua ed è scappata a bordo di un’auto col bottino prima dell’arrivo dei vigilantes e dei carabinieri, allertati dall’allarme della banca.

Tutto è successo in pochi minuti. Ora i militari della Compagnia di Sassari sono al lavoro per identificare i ladri, anche grazie all’immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della banca e della zona. Non si conosce ancora l’ammontare del bottino.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share