Testata alla madre dopo un rimprovero: un 18enne arrestato per maltrattamenti

Ha colpito la madre con una testata provocandole una profonda ferita alla testa. Per questo un ragazzo di diciotto anni romeno, residente a Olbia, mercoledì notte è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il giovane avrebbe reagito in questo modo ai rimproveri della donna contro la vita senza limiti condotta dal figlio.

I militari si sono presentati nell’abitazione, un appartamento del centro città, dopo essere stati allertati da una telefonata anonima che segnalava una violenta lite in corso. La vittima è stata trasportata al Pronto soccorso. Questa mattina il tribunale di Tempio ha convalidato l’arresto e ha rimesso in libertà il giovane con il divieto di avvicinarsi alla casa di famiglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share