Terrore al distributore di benzina: automobilisti aggrediti da rapinatore

Due aggressioni a distanza di poco tempo e tutte che hanno come teatro il distributore Tamoil di via Roma a Selargius. Il primo caso riguarda due ragazze che si sono fermate nell’area di servizio.Sono scese da una Fiat Panda per fare rifornimento e mentre armeggiavano all’automatico si sono accorte che una persona era salita a bordo della loro auto. Le due giovani si sonno avventate sul malvivente, colpendolo con schiaffi e  pugni. La proprietaria dell’auto è riuscita a sfilare le chiavi dal cruscotto, evitando che il rapinatore portasse via la vettura. A quel punto il malvivente ha arraffato una borsa che si trovava sul sedile ed è fuggito a piedi, inseguito da una delle due ragazze.

Il rapinatore si è allontanato dal distributore di benzina di poche centinaia di metri e, piazzandosi al centro della carreggiata, è riuscito a fermare un’auto in transito. È salito a bordo, dicendo che aveva bisogno di aiuto, ma dopo un istante ha estratto dalla tasca un coltello, minacciando il conducente e obbligandolo ad allontanarsi velocemente dalla zona. Hanno raggiunto un’area isolata a Simbrizzi, a quel punto il rapinatore ha puntato il coltello contro l’automobilista, lo ha obbligato a fermarsi, si è fatto consegnare tutto il denaro, circa 300 euro ed è fuggito a piedi.  Nel primo caso è intervenuta la polizia, nel secondo i carabinieri. Le indagini sono in corso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share