Tentato omicidio in casa a Carbonia: ventenne accoltella lo zio nel sonno

Tentato omicidio nella notte a Carbonia: un giovane ha accoltellato lo zio mentre dormiva, un fendente alla gola che solo per fortuna non lo ha ucciso. Un giovane di circa 20 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Carbonia, per tentato omicidio.

Lo zio è stato trasportato all’ospedale Sirai di Carbonia. È ricoverato, la prognosi è riservata,ma non è in pericolo di vita. Il ragazzo è stato rintracciato mentre girovagava in stato confusionale.

“Ho accoltellato mio zio”. Ha risposto agli agenti del Commissariato, Fabio Diana, il 21enne di Carbonia arrestato per aver tentato di uccidere il parente. Il giovane girovagava in stato confusionale e quando i poliziotti gli hanno chiesto dove stesse andando ha raccontato tranquillamente quello che aveva fatto. Il ragazzo è stato subito bloccato.

I poliziotti hanno raggiunto l’abitazione dello zio dove hanno trovato anche un’ambulanza il 118. È stata la zia a raccontare quello che era accaduto. Durante la notte il 21enne si è recato nella camera dove dormiva lo zio e, con un coltello, ha tirato un fendente alla gola dell’uomo il quale, svegliato dal dolore lancinante, si è trovato davanti il nipote ancora sporco di sangue.

Fabio Diana ha confermato il tutto, indicando agli operatori la posizione esatta del coltello buttato poco prima nel giardino di casa. Il 21enne adesso si trova in cella a Uta, mentre lo zio è stato ricoverato al Sirai di Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share