Tenta di violentare la figlia 15enne della compagna: arrestato

Le ha prima inviato video e foto a luci rosse, in cui si ritraeva in foto sconce, poi ha tentato di abusare di lei, palpeggiandola. Un 49enne, operaio di Sestu, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace per violenza sessuale aggravata nei confronti di una 15enne figlia della compagna.
L’uomo è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito della denuncia presentata dalla compagna il 10 maggio scorso. La donna ha denunciato ai carabinieri che il compagno, il 20 aprile, aveva tentato di convincere la figlia 15enne ad avere un rapporto sessuale con lui. La ragazzina, dopo essere stata palpeggiata, è riuscita a divincolarsi e fuggire, raccontando tutto alla mamma. Dalle indagini è poi emerso che in precedenza il 49enne aveva più volte mostrato le sue attenzioni verso la minore, inviandole foto e video a luci rosse che lo ritraevano in pose sconvenienti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share