Tenta di strangolare l’anziana madre: arrestato 35enne a Villanovafranca

Ha colpito con schiaffi e pugni la madre, arrivando anche a tentare di strangolarla con una sciarpa. È successo a Villanovafranca, nel sud Sardegna, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 35enne con le accuse di maltrattamenti in famiglie ed estorsione. L’uomo, già arrestato nel 2009 per altri reati, dopo essere tornato a vivere con la madre, due anni fa ha iniziato a maltrattarla pesantemente. Nelle ultime settimane di permanenza forzata in casa a causa dell’emergenza coronavirus, la situazione è peggiorata.

Il giovane ha iniziato ad offendere e maltrattare sempre di più la madre, in diverse occasioni l’ha picchiata con schiaffi e pugni pur di estorcerle denaro. Due giorni fa dopo l’ennesima aggressione la donna è fuggita fuori dall’abitazione e si è messa ad urlare; poco prima il figlio aveva tentato di strangolarla con una sciarpa. I carabinieri sono subito intervenuti sul posto e lo hanno bloccato. Oggi è scattato l’arresto su ordinanza di custodia cautelare e adesso il 35enne si trova in carcere a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share