Tempio, l’orco era l’amico di famiglia: arrestato per violenze su una bambina

In manette un 45enne gallurese: avrebbe abusato di una bambina di dieci anni. La versione della piccola, figlia di amici di famiglia dell’arrestato, è stata considerata attendibile e dopo le indagini condotte dai carabinieri per alcuni mesi è arrivato ora l’ordine dal gip del Tribunale di Tempio che ha fatto spalancare le porte del carcere all’uomo che in passato guidava lo scuolabus. Secondo quanto riportato dall’Unione sarda e confermato a SardiniaPost, uno degli episodi contestati all’uomo si sarebbe verificato quando la piccola non aveva ancora compiuto dieci anni ma c’è anche un secondo filone dell’inchiesta che riguarda altre violenze che avrebbe subito una seconda bambina di 12 anni.

Durante l’interrogatorio di garanzia l’uomo ha fatto scena muta davanti al gip. Il 45enne frequentava abitualmente la famiglia della bimba in un centro gallurese dove sarebbero avvenute le violenze sessuali e dopo le indagini aperte dalla Procura di Tempio, lunghe e delicate per verificare l’attendibilità dei racconti fatti dalla bambina, ieri è arrivato l’arresto del presunto pedofilo gallurese.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share