teatrolirico

Teatro Lirico, il Tar rimanda al 26 giugno il verdetto sui ricorsi

Il Tar ha rimandato al 26 giugno il verdetto sui ricorsi.  Stamattina i giudici del Tribunale amministrativo hanno stabilito di pronunciarsi direttamente insieme su sospensiva e merito fra tre mesi. I ricorsi, riuniti, sono tre: quello per il reintegro del consigliere di amministrazione Giorgio Baggiani, più i due presentati dai candidati all’incarico di sovrintendente Angela Spocci e Mauro Meli, esclusi dopo aver risposto alla manifestazione d’interesse promossa dalla Fondazione.

I lavoratori attendevano con ansia la pronuncia del Tar: lo avevano spiegato anche nel corso della conferenza stampa con la quale, qualche giorno fa, annunciavano la ripresa dell’assemblea permanente. Lo striscione esposto venerdì e sabato dai dipendenti prima dell’inizio dei concerti ora è esposto nelle vetrate che danno su via Sant’Alenixedda. La scritta riassume i motivi della proteste e le preoccupazioni dei lavoratori: “No allo scioglimento della Fondazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share