‘Tattoo convention’ da 10mila visitatori. Cinque i vincitori del 2019: ecco i nomi

Più di 10mila presenze in tre giorni, centinaia di disegni sulla pelle realizzati da 150 tatuatori e 21 premi consegnati per le miglior ‘opere’. Sono i numeri della edizione 2019 di ‘Tattoo convention, che si è conclusa ieri sera all’hotel Setar di Quartu. Il premio per il lavoro più bello eseguito durante la rassegna è andato a Michele Curreli dello studio Abracadabra di Cagliari. La giuria, composta da big del settore come Noa Yannì, Paolo Murtas e Rems, ha premiato anche, categoria per categoria, lo stesso Curreli per il figurativo, Luigi Serci per i Japan, Mateus Gomes Petrillo per il traditional, il sassarese Davide Saba per il realistico e Andrea Pinna nel tribale.

La ‘Tattoo convention’ ha preso il via venerdì 23 agosto con il workshop dell’Accademia d’arte di Cagliari “Grafica digitale per i social” per la realizzazione di immagini efficaci da utilizzare nei social network, a cura di Stanley Napenas e Dario Fonnesu. Hanno scaldato il palco il dj set di Jay-K official dj Gue Pequeno, il dance show delle Psychos e l’open act di Kipp Kill/La Marque. La prima giornata si è conclusa con il grande successo del live del rapper tanto amato soprattutto dai più giovani, Ernia. Sabato 24 agosto, dopo il workshop di disegno con modella dell’Accademia d’arte di Cagliari, il dj set di Agitated e l’Open Act di Sangue/Padrini, epilogo punk rock con la band Satanic Surfers, arrivata direttamente dalla Svezia. Ultimo giorno con il dj set Baruk e poi con lo spettacolo Alice in wonderland show. Gran finale con il contest e l’assegnazione dei premi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share