Tamponamento tra autocarri lungo la 131: due feriti, uno è grave al Brotzu

Una persona trasportata in gravi condizioni al Brotzu e una seconda in codice giallo all’ospedale di San Gavino. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la statale 131 a Mogoro, nell’Oristanese. Un tratto di strada è stato chiuso al traffico per consentire soccorsi e rilievi.

L’incidente, secondo una pima ricostruzione, è avvenuto all’altezza del chilometro 62,300 in direzione Sassari. Due autocarri, per cause non accertate, si sono tamponati. Ad avere la peggio conducente e passeggero dell’autocarro che è finito sull’altro mezzo: il primo è stato trasportato con assegnato un codice giallo a San Gavino. Il secondo, sbalzato all’esterno dell’abitacolo, è stato ricoverato con un forte trauma cranico al Brotzu.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Oristano. Sul posto anche il personale Anas, il traffico è deviato al l bivio d Mogoro (km 62,150), con rientro sulla statale 131 al km 62,400.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share