Sulla Rolls Royce con 300mila euro. Fermata cantante di Porto Rotondo

È stata fermata dalla Guardia di finanza a Ventimiglia al confine tra Italia e Francia mentre viaggiava, assieme all’autista, a bordo di una lussuosa Rolls Royce. Anna Bettozzi, in arte Ana Bettz, nell’auto trasportava, ben nascosti, trecentomila euro. Tutti in contanti.  Per questo è stata denunciata dalla Procura di Imperia con l’accusa di riciclaggio. Nella disponibilità della donna, a seguito di un’altra perquisizione sarebbero stati inoltre trovati 1,7 milioni di euro.

La notizia è riportata dal Corriere della Sera che ricorda le origini sarde della 59enne vedova del petroliere Sergio di Cesare. La donna, si legge, “per anni, ha animato feste in stile  ‘Grande Bellezza’ nella sua villa romana sull’Appio-Pignatelli e in quella di Porto Rotondo, dove poteva fare capolino Silvio Berlusconi, innamorato dei cedri del giardino e della musica della padrona di casa. Per uno sfolgorante decennio, infatti, Anna Bettozzi si era trasformata in Ana Bettz, interpretando brani dance con tanto di balli sensuali e scatenati, e coreografie firmate anche da Luca Tommassini, l’italiano che ha ballato con Madonna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share