Sub scomparsa nelle acque di Caprera: trovata morta una donna di 54 anni

Hanno avuto un epilogo drammatico le ricerche condotte dalla Capitaneria di porto di La Maddalena in seguito alla sparizione di una persona che si era immersa intorno alle 13 nelle acque antistanti l’isola di Caprera insieme a degli amici. Si tratta di una turista di Padova di 54 anni, Antonella Piccello, che è stata ritrovata morta.

I primi soccorsi sono arrivati dagli amici che erano sott’acqua con lei: l’hanno portata già priva di conoscenza sull’isolotto dei Monaci aspettando l’elicottero con i medici del 118, nel frattempo allertati. Ogni tentativo di rianimare la donna si però rivelato inutile. È molto probabile che la subacquea sia stata colta da malore poco dopo aver iniziato l’immersione.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share