Striscione contro Salvini e Meloni, coppia di Isili indagata per vilipendio

È stato convalidato il sequestro dello striscione apparso in una casa di Isili (Sud Sardegna). Contestualmente è stato aperto dalla pm Rossella Spano un procedimento penale nei confronti di Paola Atzeni, e del suo compagno Bruno Pisci. L’accusa è vilipendio della Repubblica.

Lo fa sapere all’Ansa l’avvocata della coppia Giulia Lai. Nel lenzuolo, appeso nel centro del paese, c’era una scritta rossa: “Salvini e Meloni il vostro odio è cacca sterile”. Un gesto che non era passato inosservato (era la vigilia del voto per le Europee) e che aveva attirato l’attenzione dei carabinieri, che avevano sequestrato il lenzuolo. Ora i due, che hanno ricevuto ieri l’avviso di garanzia, rischiano una multa sino a cinquemila euro.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share