Strage Villacidro, depositata la perizia psichiatrica: “Imputato capace di intendere e di volere”. Un anno fa il triplice omicidio

E’ capace di intendere e di volere Fabrizio Manca, l’uomo accusato dell’omicidio dei fratelli Roberto e Andrea Cuccu, titolari della Logistica Alimentare srl di Villacidro, e di un loro dipendente, il contabile Roberto Parcella. La perizia psichiatrica era stata ordinata dal Gup del Tribunale di Cagliari, Giampaolo Casula. L’imputato – quarantasettenne di Siamaggiore (Oristano) – può sostenere il processo.

Il fatto è avvenuto un anno fa: le tre vittime sono state uccise a fucilate e con un coltello nello stabilimento della zona industriale di Villacidro. Secondo le ricostruzioni, il movente sarebbe legato alla scoperta di alcuni buchi in bilancio che i due fratelli avrebbero minacciato di denunciare alla magistratura. Manca è difeso dall’avvocato Carlo Barberio, l’accusa è rappresentata dal procuratore aggiunto Gilberto Ganassi. L’udienza è stata aggiornata al 5 marzo per la discussione: per lo stesso giorno è attesa anche la sentenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share