Fuori strada con la Punto, muore ad Arzachena un cameriere 18enne di Ittiri

Incidente mortale nella notte ad Arzachena: Gianluca Simula, 18 anni di Ittiri, ha perso la vita poco prima delle 3 mentre era alla guida della sua auto. Il giovane stava percorrendo la circonvallazione della cittadina gallurese, quando, forse a causa della pioggia, ha perso il controllo della Fiat Punto che si è ribaltata ed è finita fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri, ma per Gianluca Simula non c’è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo a causa delle lesioni e riportate. Il giovane viveva a Ittiri con la famiglia e per l’estate aveva trovato un lavoro stagionale come cameriere in uno dei tanti ristoranti della Costa Smeralda. Avrebbe compiuto 19 anni la prossima settimana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share