Strada ghiacciata, furgone si ribalta: conducente incastrato, salvato dai vigili

Incidente questa mattina intorno alle 6,30 sulla strada statale 597, in località Mesu ‘e rios, vicino a Ozieri (Sassari). Il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo che a causa dell’asfalto reso viscido da un sottile strato di ghiaccio formatosi a causa delle basse temperature notturne, si è ribaltato finendo sul ciglio della careggiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Ozieri che hanno estratto il conducente dall’abitacolo e lo hanno affidato alle cure del 118. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso di Sassari: al momento le sue condizioni di salute non sono gravi.

[Foto archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share