Stintino, suicida a undici anni. Cinque anni fa si era ucciso il fratello maggiore

Cinque anni fa il fratello maggiore a cui era legatissimo si era suicidato. Ieri sera ha compiuto lo stesso gesto. A soli undici anni. E’ successo a Stintino.

Il ragazzino, del quale ovviamente non è stato reso noto il nome, si è impiccato. Era nel giardino della casa, assieme al padre, quando si è allontanato. Il genitore l’ha cercato per un po’ senza trovarlo. Ha chiesto aiuto. Assieme alla moglie e agli amici, ha avviato le ricerche.

E’ stato trovato poco dopo in una pineta non lontana dalla casa. E’ stato chiamato il 118, ma ormai non c’era più nulla da fare. Secondo quanto riferisce il quotidiano L’Unione sarda non ci sono dubbi sulle cause del gesto: il ragazzino ha voluto seguire la sorte del fratello. Non si era mai rassegnato alla sua scomparsa, avvenuta quando aveva solo sei anni.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share