Stagno non si presenta dai magistrati, salta l’interrogatorio per il caso Astori

Non si è presentato all’interrogatorio il medico cagliaritano Francesco Stagno. Lo specialista del Centro di Medicina dello sport di Cagliari è indagato per omicidio colposo nell’inchiesta per la morte dell’ex calciatore del Cagliari Davide Astori.

A Firenze, nella caserma del comando provinciale dei carabinieri, erano in programma gli interrogatori di Stagno e del collega fiorentino Giorgio Galanti. Da quanto emerge, l’assenza del professionista cagliaritano sarebbe stata annunciata in anticipo ai pm dal suo avvocato. Galanti è stato invece interrogato per circa un’ora e mezzo e ha fornito la sue versione dei fatti, difendendosi dalle accuse mosse dalla Procura sui controlli medici a cui era stato sottoposto Davide Astori prima della sua morte improvvisa nell’albergo di Udine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share