Sta meglio il cane seviziato a Sassari: “Le cure funzionano, non rimarrà cieco”

Il cane Fuego non resterà cieco dopo le torture subite col fuoco, ma ha perso i padiglioni auricolari. Le sue condizioni di salute generali sono in lento ma progressivo miglioramento, ma il meticcio per cui si è scatenata da tutta Italia una corsa all’adozione resta ancora ricoverato all’Ospedale didattico veterinario dell’Università di Sassari.

Proprio la clinica fa sapere che Fuego ha riacquistato l’appetito e risponde bene alle cure. Purtroppo i padiglioni auricolari bruciati col fuoco gli sono caduti a causa delle lesioni subite, “ma appena possibile cercheremo di fare una piccola plastica per ricostruirli”, spiegano i medici che tengono informate le migliaia di sostenitori direttamente dalla pagina Facebook della clinica. Nessuna novità, invece, sul fronte delle indagini per risalire ai responsabili.

LEGGI ANCHE: Cagnolino seviziato col fuoco a Sassari. I grillini portano il caso in Parlamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share