Sport, musica e cibo di fronte al mare. La Moby va a canestro con lo Streetball

Moby ancora una volta riesce a riassumere le sue grandi passioni in una storia unica: lo sport, Livorno, e la capacità di aggregazione e di coinvolgere i territori.
E così – ennesimo atto di vicinanza al mondo dello sport – la compagnia di navigazione del Gruppo Onorato Armatori è stata partner ufficiale di una delle manifestazioni più amate dai giovani toscani che si afferma sempre più anno dopo anno ed è ormai giunta alla sua terza edizione: lo Streetball Livorno di basket 3 contro 3 che è andato in scena alla Rotonda dell’Ardenza. Una manifestazione alla quale hanno partecipato più di 86 squadre e oltre trecento atleti suddivisi in otto categorie: i migliori sono stati iscritti di diritto alle finali nazionali e speciali gare di tiro da tre e di schiacciate.

Ma non è stato soltanto l’evento sportivo a caratterizzare la manifestazione perché a rendere lo Streetball Livorno uno spettacolo unico è stata la location delle partite, a pochi passi dal mare e con un’area di street food e di stand enogastronomici, oltre alla musica dei deejay. Sullo sfondo, come sempre, le navi di Moby avanti e indietro a collegare ogni giorno Livorno con Olbia e Bastia, per arrivare velocemente e con tutti i comfort in Sardegna e in Corsica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share