Carne e pesce conservati nella sporcizia: sequestro e multa per un ristorante al Poetto

Sporcizia in cucina e alimenti conservati male. È quanto hanno trovato i carabinieri della Compagnia di Quartu e gli specialisti del Nas in uno dei due ristoranti controllati ieri notte nel lungomare Poetto a Quartu. Per il proprietario è scatta auna multa da 4.500 euro e il sequestro di ben 85 chili di alimenti conservati male.

L’ispezione nei due ristoranti è scattata ieri sera nell’ambito di un’ampia attività di controllo del territorio che ha visto impegnati oltre ai militari di Quartu e ai colleghi del Nucleo antisofisticazioni e sanità, i carabinieri del Nucleo Cinofili della Compagnia di Cagliari. urante l’ispezione nel ristorante i militari dell’Arma hanno riscontrato la scarsa pulizia dei locali, violazione delle norme sulla certificazione Haccp, e la cattiva conservazione dei prodotti alimentari.

I controlli dei carabinieri si sono sviluppati nell’arco di tutta la notte e hanno consentito di identificare 110 persone e controllare 60 auto Arrestato anche un 28enne trovato in possesso di quasi 100 grammi di hascisc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share