Speronato dopo l’inseguimento in auto, arrestato docente con 20 chili di droga

Un insospettabile insegnante del liceo artistico di Olbia, Francesco Massimiliano Pinna, sassarese di 52 anni, è stato arrestato dopo un inseguimento in auto all’americana, con tanto di speronamento da parte della volante della polizia. Il fatto, riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna, è avvenuto ieri sulla vecchia strada provinciale 63 che collega Ozieri e Mores a Sassari.

L’uomo, che non si è fermato all’alt degli agenti e ha tentato inutilmente la fuga, è stato trovato in possesso di 20 chilogrammi di droga tra marijuana e hascisc nascosti sotto una piccola catasta di legna nel bagagliaio della sua Fiat Doblò. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati mezzo chilo di marijuana e alcuni grammi di cocaina, oltre a materiale per confezionare e pesare la droga. Il professore comparirà oggi davanti al giudice per la convalida dell’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share