Sparò contro l’auto di un poliziotto in pensione: arrestato un anno dopo

La notte tra il 6 e il 7 dicembre 2021 a Budoni, aveva esploso un colpo di arma da fuoco contro l’autovettura di un agente di polizia in pensione, danneggiandola.

Dopo un anno di indagini, i carabinieri della stazione del paese costiero hanno arrestato il presunto responsabile, all’epoca dei fatti ai domiciliari, e lo hanno trasferito nel carcere di Badu ‘e Carros a Nuoro.

La misura cautelare è stata disposta dal gip del tribunale del capoluogo barbaricino, su richiesta della Procura, a conclusione di una articolata attività d’indagine. Al momento non si conoscono le motivazioni che hanno portato all’arrestato e nemmeno quello che hanno spinto l’uomo a sparare contro l’auto del poliziotto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share