Sparisce insegna CasaPound: coordinatore, “rimossa da noi”

È stata smontata ieri sera dagli stessi appartenenti a CasaPound, l’insegna della sede di via La Nurra a Cagliari, inaugurata ieri mentre un corteo di antifascisti manifestava in segno di protesta (leggi qui). Nessun furto o danneggiamento.

“Avevamo commissionato l’insegna a una azienda, ma quando l’abbiamo montata – spiega il coordinatore di CasaPound Fabio Corrias – abbiamo scoperto che era più piccola di cinque centimetri. L’abbiamo quindi posizionata provvisoriamente per l’inaugurazione poi, al termine di tutto, l’abbiamo rimossa. Sarà riposizionata nei prossimi giorni, assicura”.

Ieri, durante la manifestazione del coordinamento antifascista contro l’apertura della sede si sono vissuti momenti di tensione con lanci di fumogeni contro Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza e cassonetti divelti. La sede di CasaPound è stata presidiata dalle forze dell’ordine anche dopo la fine della protesta degli antagonisti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share