Spaccio tra le vie del centro storico. Scoperto market della droga a Sassari

La perquisizione ha portato a scoprire un vero e proprio campionario di sostanze stupefacenti in possesso di un ragazzo e una ragazza, entrambi nigeriani, che spacciavano nella zona del centro storico di Sassari. Il giovane, C.P. di 19 anni e la ragazza, O.P. di 23, sono stati arrestati dai carabinieri che prima hanno fermato il giovane nel corso di una perquisizione in cui è stato trovato in possesso di undici involucri per un totale di cinque grammi di eroina.

È stato dopo la perquisizione in casa che i carabinieri hanno ritrovato 28 grammi di eroina, 19 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina e altra sostanza da taglio utilizzare per ricavare un numero maggiore di dosi. È stato inoltre recuperato un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento delle sostanze e 3.800 euro in contanti. La droga è stata trovata anche all’interno di una bibbia, posata sul comodino della camera da letto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share