Spaccio in uno stabilimento balneare: marijuana venduta al mare, un arresto

C’è l’arresto di un giovane algherese – di cui non è stato reso noto il nome – per lo spaccio di droga in una concessione balneare, nella spiaggia di Maria Pia. In riva al mare veniva venduta marijuana. Il mercato ha interessato soprattutto giovanissimi, hanno ricostruito le Fiamme gialle.

Per il giovane è scattato adesso l’obbligo di dimora ad Alghero e la permanenza in casa dalle 21 alle 8 del mattino. Nell’abitazione dei genitori, dove il ragazzo vive, è stato trovato mezzo chilo di droga. Sequestrati anche 550 euro, probavilmente frutto della vendita della droga. L’operazione è scattata il 26 agosto, il giorno dopo la direttissima. Ma solo questa mattina la Guardia di finanza ha diffuso la notizia attraverso un comunicato stampa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share