Spaccio di droga, arresti della polizia: 57enne e 22enne in manette a Cagliari

Aveva scelto come quartier generale per spacciare droga una panchina di piazza San Domenico, ma i”Falchi” della squadra mobile di Cagliari lo hanno scoperto. In manette è finito Sandro Cossu, 57 anni. I poliziotti erano venuti a conoscenza dell’attività di spaccio avviata dal 57enne e dopo una serie di appostamenti e mercoledì hanno deciso di bloccarlo. Perquisendo la sua abitazione hanno trovato oltre cinque chili di hascisc e 3.800 euro in contanti, denaro che sarebbe stato guadagnato con lo spaccio.

Nella stessa giornata, sempre i “Falchi” hanno arrestato Alessandro Straface, 22 anni. Il giovane è stato bloccato in via Bacaredda dopo aver consegnato delle dosi di droga ad alcuni acquirenti. Sequestrati complessivamente oltre 50 grammi di cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share