Sostiene esame della patente a Sassari, ma usa i documenti di un suo amico

Per superare l’esame della patente di guida ha scambiato la sua identità con quella di un amico, ma oltre a non aver passato la prova è stato scoperto e denunciato dalla Polizia stradale. È successo a un uomo di nazionalità nigeriana residente a Sassari che nei giorni scorsi si è presentato negli uffici della Motorizzazione civile per affrontare l’esame. Si è spacciato per un suo connazionale, con tanto di documenti di identità originali, riuscendo a ingannare gli operatori.

La prova non è andata bene: il candidato ha sbagliato dieci risposte. Come se non bastasse, all’uscita ha trovato gli agenti ad aspettarlo. I poliziotti stavano facendo un normale controllo sugli esaminandi e sono stati insospettiti dal documento d’identità esibito da lui. Le verifiche successive hanno consentito di scoprire lo scambio di persona.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share