Sorpreso a rubare in ospedale da un medico, 51enne arrestato a Sassari

Un medico del reparto di Urologia dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari l’ha sorpreso nel proprio ambulatorio e ha cercato di inibire la sua fuga sino all’arrivo delle forze dell’ordine. A quel punto ha perso il controllo e ha iniziato ad agitarsi, a spintonare tutti i presenti e ha cercato di fuggire da una finestra, ma infermieri e medici sono riusciti a bloccarlo.

Gli uomini della sezione Volanti, intervenuti su sollecitazione del personale della struttura ospedaliera, hanno arrestato un uomo di 51 anni, R. A., tossicodipendente di Porto Torres. È accusato di rapina impropria. L’uomo ha dichiarato di essersi introdotto nello stabile per recuperare qualche soldo per la “dose” giornaliera.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share