Sorpresi con hashish, marijuana e cocaina, due arresti nel Sulcis

Continua incessante l’azione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte delle forze dell’ordine. L’ultima, in ordine di tempo, nella notte tra sabato e domenica nelle campagne di Domusnovas, al termine di una azione di controllo del territorio da parte del Nucleo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Iglesias.

I militari hanno fatto irruzione in un maneggio dove hanno tratto in arresto Sergio Pranteddu, 31 anni, e Giuseppe Floris, 27 anni, entrambi di Domusnovas, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la perquisizione dei locali del maneggio, all’interno di un box destinato al ricovero degli attrezzi per ippica, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 350 grammi di droga di vario tipo, tra cui cocaina, hashish e marijuana essicata, un bilancino elettronico, due tritaerba e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. I militari hanno anche rinvenuto la somma di 355 euro in contanti ritenuto provente dello spaccio della droga.

I due giovani dovranno comparire questa mattina dinnanzi al Tribunale di Cagliari dove verrà celebrato il processo per direttissima.

C.M.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share