Smerciava in palestra sostanze dopanti, in manette un istruttore di Sassari

Nascondeva in palestra cocaina e soldi, acquistava sostanze dopanti per posta e le rivendeva ai frequentatori del suo centro fitness. Giovanni Bianco, 60 anni, istruttore in una palestra di Castelsardo, è stato arrestato dai carabinieri del Nas di Sassari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Le indagini dei militari sono partite nell’ambito di un’inchiesta avviata dalla Procura di Padova sul traffico di sostanze dopanti. I carabinieri sono risaliti a Bianco come acquirente per corrispondenza di grosse quantità di anabolizzanti e altri dopanti, che si faceva consegnare da un ignaro corriere postale per poi rivenderle ai body builder che si allenavano nella sua palestra. In seguito a una perquisizione nella stessa palestra i carabinieri hanno trovato 20 grammi di cocaina in pietra e 125mila euro in contanti nascosti nel controsoffitto. Il Gip del tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto dell’uomo, che è stato poi rilasciato e resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share