Sla, ministra Grillo chiama malato sardo: massimo impegno per nuove cure

La ministra della Salute, Giulia Grillo, ha telefonato allo chef sardo, malato di Sla, Paolo Palumbo, che da settimane porta avanti la sua battaglia per vedere riconosciuta a tutti i malati la possibilità di accedere a carico del Ssn alla sperimentazione israeliana della terapia Brainstorm giunta alla fase 3.

Lo riportano i quotidiani sardi specificando che il ministero ha contattato il neurologo di Palumbo chiedendo una relazione sul caso. “Il mio futuro è nelle sue mani – ha detto alla ministra – Ho ricordato che il tempo non gioca a mio favore e che bisogna fare in fretta. La ministra ha assicurato che c’è tutto l’impegno possibile ma ha anche ammesso di non poter garantire sui risultati”

LEGGI ANCHE: Chef malato di Sla scrive ai politici: “Oltre le parole non siate indifferenti”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share