Sinnai, muore il sindaco Matteo Aledda: aveva 68 anni, tutta la comunità in lutto

Lutto nel Comune di Sinnai, il sindaco Matteo Aledda, architetto, 68 anni da compiere, è morto nella sua abitazione dopo una lunga malattia. La notizia ha colpito tutto il paese del Cagliaritano e sui social sono moltissimi i messaggi di cordoglio che si leggono sulla pagina del primo cittadino. Matteo Aledda era sindaco dal 2016, quando aveva vinto il ballottaggio con l’uscente Barbara Pusceddu, e in precedenza era stato assessore all’Urbanistica.

“A nome del presidente Francesco Pigliaru, della Giunta regionale e mio personale, esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa del sindaco di Sinnai Matteo Aledda. Il suo impegno in politica è venuto a mancare soltanto nelle ultime settimane, quando le forze non lo hanno più sorretto. Un primo cittadino che ha sempre fatto dell’umiltà, dello spirito di servizio, della correttezza la sua cifra politica. Noi tutti ci stringiamo con affetto ai suoi familiari, e a tutta la popolazione di Sinnai, in questa giornata di lutto cittadino”. Così l’assessore degli Enti locali Cristiano Erriu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share