Siniscola, il sindaco lascia la macchina nel parcheggio per disabili: multato

Rocco Celentano, sindaco di Siniscola, ha lasciato la macchina nel parcheggio dei disabili. Il popolo della Rete ha fatto il resto fino a far diventare un caso pubblico. Celentano come Alberto Sordi-Otello Celletti che nel film il “Vigile” multava il primo cittadino.

E’ successo domenica mattina. Celentano, che poi si è giustificato dicendo che era stato chiamato per un’urgenza, ha parcheggiato la sua Wolkswagen Passat nelle strisce gialle riservate ai disabili, nel tratto finale di via Sassari, scrive La Nuova Sardegna oggi in edicola. I vigili urbani gli hanno fatto il verbale (84 euro di sanzione per violazione al Codice della strada), ma non è finita lì. A Siniscola qualcuno ha saputo della multa e l’ha scritto su Facebook. Risultato: tutto il paese, ma non solo, ha saputo dell’infrazione commessa dal sindaco.

Leggerezza o distrazione che sia, sui Social è montata l’indignazione contro il sindaco, mentre i vigili urbani sono stati elogiati  per la loro imparzialità. Domenica mattina, in via Sassari, oltre al sindaco sono stati multati altri due automobilisti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share